Workshop "Vestire la casa"

Non è facile mantenere le promesse, mi sto sforzando, ho lasciato trascorrere alcuni giorni, ma oggi no, oggi scrivo, per far onore alla parola scritta e perché credo fortemente nel proverbio che imparai a Roma.
"Se insisti e resisti vinci e conquisti"

Oggi desidero scrivere di un grande risultato ottenuto.
Quando l'atelier Bacio del Marinaio chiude per la pausa invernale, ma anche questo sta per cambiare.....mi occupo della mia grande passione, i tessuti.
Nel tempo il mio grande interesse si è concretizzato nell'insegnare e trasmettere quello che imparo e sperimento a tutte le persone che amano le stoffe, i disegni per i tessuti e tutto quello che ruota intorno a questo seducente mondo.

Da alcuni anni insieme alla mia collega Architetto Barbara Borello siamo le ideatrici e le docenti del l'Workshop "Vestire la casa".
Da oggi il seminario è attivo sul http://www.ordinearchitetti.mi.it/it/formazioneofferta/2
L'Workshop è accreditato dagli Ordini degli Architetti di Milano, Genova e Savona, con 12 Crediti Formativi.

Il seminario parla del mondo dei tessuti, da come creare un pattern sino alla loro collocazioni negli ambienti seguendo le regole del Feng Shui, di cui Barbara è un'esperta.
È stata una lotta contro l'impazienza e lo sconforto ottenere, mano a mano, gli Accreditamenti da parte dei diversi Ordini, ma anche una grande soddisfazione per il riconoscimento del nostro workshop.

Questo seminario è un buon lavoro, svolto con vero amore.
Ogni volta che impariamo e conosciamo nuove visioni le trasferiamo nel nostro seminario, che si arricchisce ogni volta, grazie anche agli interventi interessanti dei partecipanti.

L'obiettivo quando abbiamo deciso di creare "Vestire la Casa" è sempre stato quello di risvegliare la creatività, spesso assopita e dimenticata a favore di azioni rivolte ad assecondare impegni burocratici o paure che fomentano la disistima.

L'Workshop è aperto sia ai professionisti che ai privati, amanti, curiosi del mondo del tessuto.


Commenti

Post popolari in questo blog

La Suprema Condotta è l'Assenza di Sforzo Naropa

Vedere con il cuore

Solo 15 anni fa......