Ritornare e cambiare


Eccomi qui dopo ben quattro anni a riprendere in mano il blog Lucia Palmas Designer
In questo periodo sono cambiate molte situazioni, innanzi tutto sono venuta a vivere tutto l'anno a Maratea. Al mio ritorno qui ho trasferito il negozio nel centro storico del caratteristico paese, dopo alcuni anni, due, il negozio ha trovato una nuova collocazione nel porticciolo turistico di Marataea.
Dalla grande vetrina si vede il mare e come amo sempre ripetere niente è più bello del mare.
I cambiamenti dei negozi hanno affiancato un cammino che procedeva in parallelo al mio cambiamento interiore.
Anche aver ripreso a comunicare in questo spazio è il mio desiderio di uscire da un volontario isolamento per condividere il mio lavoro che riflette da sempre il mio mondo creativo ed il mio cuore.
Amo vivere a Maratea, nonostante i lunghi inverni, quando l'illusione rende tutto impossibile, lontano, ma allo stesso tempo l'isolamento ti mette davanti la parte più profonda di te ed è lì che scopri chi sei e se veramente puoi farcela.

Commenti

Unknown ha detto…
Ogni volta che sono venuta a Maratea,il tuo negozio è sempre stato una delle prime tappe. Alcuni tra i vestiti più belli e che riconosco come più "Adatti a me" sono i tuoi. Sono contenta di sapere che ti troverò sempre lì.
Un acro saluto, da me e dal mio abitino di filo a righe!

Post popolari in questo blog

La Suprema Condotta è l'Assenza di Sforzo Naropa

Vedere con il cuore

Solo 15 anni fa......