Il ritorno parte terza


La natura è da sempre fonte d'ispirazione per la creazione delle mie collezioni.
La linea moda "Vestiti Maratea" nasce dall'osservazione delle straordinarie bellezze naturali di questo angolo di Basilicata, è un tormentone lo so, lo scrivo sempre lo dico sempre, ma non ci posso fare nulla è la verità!
Immagino come debba essere l'animo degli abitanti visto che qui ci sono nati e vissuti, se su di me ha compiuto una tale trasformazione da decidere di abbandonare Genova per venire a vivere qui.
Immagino, perchè non l'ho ancora ben chiaro, dal'tronde come sarebbe possibile se mi rifugio sempre nella mia rassicurante tana che è il mio laboratorio.
Ma danni ne faccio pochi dato che cerco di trasformare questa bellezza in oggetti che la trattengano per poi essere nuovamente riversata sulle persone che vengono a scoprirla.
Durante l'estate 2011, sono nati i tessuti dedicati a Maratea, ed una linea di t-shirt per donna, uomo e bambino.
Ma voglio procedere con calma, non voglio deludere nessuno lasciando il racconto a metà.
Ripercorrò il cammino percorso sino ad ora per proseguire senza più interromperlo.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Suprema Condotta è l'Assenza di Sforzo Naropa

Vedere con il cuore

Solo 15 anni fa......