Il ritorno prima parte


Il negozio nel centro storico era in Via Cavour.
Mi terrorizzava l'idea di avere uno spazio così esposto e visibile, temevo anche che i vicini di commercio non vedessero di buon occhio il mio arrivo.
Ma fui smentita, furono tutti molto accoglienti ed affettuosi.
Per l'estate 2010 segui il suggerimento di un'amico molto creativo ed originale e creai "le vele".
Una struttura di corde regolate da carrucole agganciate al soffitto alle quali erano appesi i capi delle collezioni, un divertente gioco di sali scendi cambiava continuamente l'immagine del negozio.
Il lavoro fu eseguito con la simpatica collaborazione di alcuni vicini, all'inizio vedevano l'idea poco pratica, ma poi al termine, grazie a Biaggino che ad ogni gancio commentava con una divertente battuta, furuno tutti d'accordo che era veramente originale e che rendeva lo spazio unico.
Il successo dell'idea fu confermato dai commenti positivi di clienti e turisti.
Quando mi trasferi nel nuovo negozio, scopri con sorpresa che nessuno sapeva di me, nonostante la mia presenza fosse già sul territorio da alcuni anni.
Ma come sempre mi ero isolata, iniziai a capirlo proprio grazie a quel mio primo trasferimento. Quello fu il mio primo passo per uscire allo scoperto ed alla scoperta di me stessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Suprema Condotta è l'Assenza di Sforzo Naropa

Vedere con il cuore

Solo 15 anni fa......